in

Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli escono allo scoperto: ecco le ultimissime [FOTO]

Era nell’aria da qualche giorno, ma adesso sembra essere arrivata l’ufficialità dopo la foto postata su Instagram da Beatrice Valli: la coppia per eccellenza dell’ultima edizione di Uomini e Donne è finalmente tornata insieme. Solo qualche giorno fa, il bel Fantini aveva commentato con un po’ di astio le ultime notizie circa la sua situazione con la giovane Valli: “Visibilità? Non me la sono certo scattata io la foto per fare pubblicità, sono una persona normale che va a cena con un’altra persona.” Ma l’ultima foto che sta facendo impazzire il web l’ha fatta lui. O, almeno, ha acconsentito al selfie scattato da Beatrice Valli: i due hanno regalato al mondo dei social uno scatto direttamente dalla camera da letto, sotto le coperte, mentre si baciano intensamente. Fine della telenovela? Sembrerebbe proprio di sì, considerato che questo bacio potrebbe semplicemente significare che Marco Fantini e Beatrice Valli abbiano scelto di riprovarci.

>>> MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, LA LORO STORIA!

La foto ha già raccolto in pochissime ore oltre 14.000 like su Instagram, sintomo che l’ultima coppia di Uomini e Donne ha lasciato davvero il segno nei fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. E la giovane Beatrice Valli, a corredo del selfie scattato, commenta con un canonico: “A volte va così.” accompagnato da un cuoricino che non lascia spazio a dubbi. Marco le tocca i capelli con fare molto delicato, lei lo abbraccia molto intimamente e il web approva la nuova coppia.

Beatrice Valli Marco Fantini

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

“Siete bellissimi” commentano tantissimi fa, oltre ai classici “Insieme formate una coppia perfetta” e a chi non ha mai avuto dubbi: “L’ho sempre detto io che siete fatti per stare insieme.” Insomma, Marco Fantini e Beatrice Valli sono fidanzati, ormai non ci sono più dubbi.

dimensioni gomme

Come scegliere le gomme per la tua auto: consigli e suggerimenti per la decisione

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip, nuovi indizi che fanno sognare i fan: vacanze insieme?