in

Uomini e Donne news, Maria De Filippi: cosa e’ successo alla regina di Canale 5?

Cos’è successo a Maria De Filippi? La regina del sabato sera di Canale 5 ha fatto preoccupare i suoi moltissimi fan, durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Come notato dal sito Gossip e Tv, pare che la De Filippi abbia accusato un problema di salute, che l’avrebbe costretta all’utilizzo di un tutore al gomito destro.

<<Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lucas bacia Karolina>>

Sembra addirittura che Maria De Filippi indossi ormai da giorni il tutore, anche se notizie sul suo stato di salute non sono mai circolate né sui social né tanto meno su Internet. Cosa avrà fatta l’atletica conduttrice di C’è posta per Te? Proprio durante la puntata con Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, la De Filippi aveva dato prova della sua perfetta forma fisica, eseguendo alcuni complessi esercizi della showgirl argentina, senza alcun problema.

Si tratterà dunque di una disavventura sportiva oppure di un banale incidente domestico? Maria De Filippi, grande appassionata di tennis, potrebbe semplicemente essersi slogata il gomito durante una sessione di gioco: non resta che attendere le parole della diretta interessata.

Pasqua 2016 rimini e riccione

Pasqua 2016: da Rimini a Riccione eventi tra gusto e sport e offerte imperdibili

Fidenza

Welcome to Italy: a Fidenza il comune multa sé stesso