in

Uomini e Donne news, Mario Serpa: “Ero disilluso, ora sono felice!”

Uomini e Donne news: Mario parla dell’amore romantico

Il portale outsiderallsite.blogspot.it ha pubblicato un’interessante intervista fatta a Mario Serpa in cui il ragazzo parla del suo forte amore per Claudio Sona e di come vive la sentimentalità. L’ex corteggiatore ha dimostrato di possedere un forte lato romantico, paragonando il suo amore a tre film: Le pagine della nostra vita, Qualcosa è cambiato e Alla ricerca della felicità. Insomma, tre classici della commedia d’amore per eccellenza che ora può dedicare agli occhi della sua dolce metà, Claudio Sona, che lo hanno rapito per sua stessa ammissione.

Uomini e Donne news: la musica che aiuta Mario Serpa

Mario Serpa sottolinea anche l’importanza della musica nelle sue relazioni sentimentali e soprattutto nella cura della sua vita interiore: “Avendo un carattere molto particolare, ossia quando sono di fronte ad un problema, che sia banale o non, reagisco di pancia e impiego un po’ di tempo a smaltire l’arrabbiatura. La musica sicuramente gioca un ruolo importante, tanto da scegliere il genere musicale che più si avvicina al mio stato d’animo“.

Uomini e Donne news: l’amore come un viaggio per Serpa

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto lanciare un messaggio molto positivo a tutti coloro che cercano l’amore. Innanzitutto ha spiegato che l’amore è un viaggio con delle tappe e non un obiettivo da raggiungere e che questo viaggio va fatto con la persona giusta, ma soprattutto ha dichiarato che non ci si deve mai arrendere davanti alle difficoltà: “Al Mario disilluso di anni fa, oggi posso dire che la felicità arriva nel momento in cui meno te lo aspetti, e credetemi è bellissimo“.

madre tenta di uccidere figlia 3 anni

Roma, madre tenta di uccidere la figlia di 3 anni: psicofarmaci nel biberon

Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne gossip: ecco tutti i protagonisti presenti al Pitti Uomo 2017 (FOTO)