in

Uomini e Donne news: Megghi Galo ricomincia così dopo Lucas Peracchi

Le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne hanno visto come protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Hanno avuto modo di dire la loro anche le altre due corteggiatrici dell’ormai ex tronista: Megghi Galo e Karolina. Megghi, in particolar modo, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua ingenuità. Dopo la delusione, Megghi Galo ha voltato pagina.

“Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore”, scrive Megghi Galo sulla sua pagina Facebook ufficiale. Potrebbe essere una frase qualunque, ma le tempistiche fanno pensare che la ragazza stia cercando di superare la delusione per quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne con Lucas Peracchi. 

I fan di Uomini e Donne vogliono che Megghi Galo diventi la prossima tronista, ma nessuna conferma è arrivata dalla redazione. Tuttavia, anche il trono di Ludovica Valli sta per giungere al termine e, a quel punto, potrebbe esserci spazio per l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. 

loris stival ultime notizie veronica panarello

Loris Stival: risonanza magnetica per Veronica Panarello, la difesa tenta il tutto per tutto

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016, Sagittario: le previsioni del segno