in

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato si difende dalle critiche

Fabio Colloricchio ha iniziato un nuovo percorso a Uomini e Donne, dopo la scelta della siciliana Teresa Cilia, passando così sul Trono di Maria De Filippi. Tra tutte le nuove corteggiatrici di Fabio però Nicole Mazzocato si è fatta notare fin dal principio dal pubblico della trasmissione, prima per la sua indecisione e poi per le incomprensioni con il tronista Amedeo Andreozzi. Insomma Nicole ha attirato su di sé l’attenzione e le critiche dei fan di Uomini e Donne.

Sono in molti infatti a credere che la ragazza in realtà finga e sia falsa, interessata solamente alla popolarità e non ai tronisti, tanto meno a Colloricchio. Per questo motivo la Mazzocato ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto ed un frase particolarmente significative e pungenti: “Se uno dice la verità è strxxxo, se non la dice è ipocrita e se sta zitto è ignavo. Possiamo solo sceglierci l’insulto a quanto pare”.

Insomma il messaggio è arrivato forte e chiaro: qualsiasi cosa succeda e qualsiasi frecciatina acida le venga rivolta, Nicola non sembra intenzionata ad interrompere la sua partecipazione a Uomini e Donne. Se non fosse sufficiente poi si fa pure una risata, alla faccia di chi le vuole male: “E farci delle grandi risate… grazie a tutti per i complimenti.. Vi leggo sempre”.

L'orologio intelligente di Huawei

L’alternativa a Apple Watch, lo smartwatch di Huawei: video, uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

Diretta Serie A

Roma – Juventus Diretta Serie A, aggiornamenti live e risultato finale: 1 a 1