in

Uomini e Donne news: Noemi innamorata di Jonas, la gaffe rivelatrice

Jonas Berami e Noemi Piarulli appaiono agli occhi dei telespettatori di Uomini e Donne sempre più complici ed innamorati: nonostante la corteggiatrice abbia preso parte al programma più tardi rispetto a Rama Lila Giustini, il tronista spagnolo non nasconde di provare dei sentimenti nei suoi confronti.

Ieri è andata in onda la quarta esterna dei due, durante la quale è risultata chiara l’attrazione fisica e mentale che li lega: in special modo Noemi è apparsa totalmente rapita da Jonas e a dimostrarlo, oltre ai suoi occhi brillanti e la sua agitazione, è stata una divertente gaffe. La giovane infatti, riferendosi all’attore, ha affermato di sentirlo “destabilito”, cosa che non è passata inosservata.

Sul profilo Facebook ufficiale della Piarulli è apparso ieri un messaggio di spiegazioni, che lasciava intendere il suo stato d’animo in compagnia di Berami. “Non so come mi sia uscito ‘destabilito’, chiedo perdono a tutta l’Italia ahah del resto…” queste le parole della corteggiatrici, accompagnate da faccine con gli occhi a cuoricino. Insomma Noemi è talmente innamorata di Jonas da straparlare, chissà se anche lei farà lo stesso effetto al tronista ispanico.

Scontri a Parma

Parma, Matteo Renzi incontra il sindaco Pizzarotti: tafferugli e proteste davanti al Comune

il regista Mike Nichols

È morto Mike Nichols, il grande regista di Hollywood