in

Uomini e Donne news: nuova registrazione con Rama Lila, Jonas Berami, Teresa Cilia e Salvatore

Quest’oggi, negli studi Mediaset, vi sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In studio, oltre ai nuovi tronisti e all’immancabile Tina Cipollari insieme a Gianni Sperti, vi saranno anche le coppie che si sono formate a conclusione del trono precedente e quindi Rama Lila sarà insieme al suo amato Jonas Berami mentre Teresa Cilia tornerà insieme al suo Salvatore.

Ad un passo da San Valentino come staranno andando le due relazioni amorose. Dalle foto che si vedono sui vari social è possibile dedurre che entrambe stiano andando a gonfie vele, ma non si ha mai la certezza che una foto sorridente dica tutta la verità sulla coppia, soprattutto fra i personaggi del mondo del piccolo schermo dove tutto può cambiare alla velocità della luce. Jonas Berami, l’ex attore de Il Segreto, sembra comunque molto innamorato della sua Rama e Teresa e Salvatore paiono essere il ritratto della felicità. Quanto dureranno queste relazioni?

In studio, alla corte di Maria De Filippi, non ci sarà, invece, l’altro tronista del trono classico di Uomini e Donne. Andrea Cerioli, infatti, ha lasciato la trasmissione senza fare la sua scelta, ma è tornato poi in studio a spiegare di essersi ricreduto su una delle sue corteggiatrici e di averle dato una possibilità visto che questa ha fugato ogni suo dubbio correndo a cercalo ed insistendo per poterlo vedere al di fuori delle telecamere.

Cosa succederà, poi, nelle nuove puntate in cui altri ragazzi hanno preso il posto di Jonas, Teresa e Andrea sulla fatidica poltrona rossa? Per Fabio Coloricchio sono arrivate in redazione ben 500 richieste e per ora lui ha visto solo 50 di queste 500 ragazze che non vedono l’ora di conoscerlo. Quando vedrà tutte le altre? Con una scelta così ampia Fabio riuscirà ad individuare la ragazza che fa per lui?

Carnevale 2015 Venezia Martedì grasso

Carnevale Venezia 2015: eventi e feste di Martedì Grasso 17 febbraio, tra performance innovative e tradizione

chiacchiere carnevale

Chiacchiere di Carnevale vegane: ecco la ricetta