in

Uomini e Donne news: presto tre coppie si sposeranno

Una delle redattrici di uomini e donne, Rafaella Mennoia, ha annunciato sui social network che nel 2015 tre coppie conosciutesi in studio da Maria De Filippi convoleranno a giuste nozze. L’autrice rivela: “Noi siamo tanto felici per questi matrimoni perché siamo in parte artefici della nascita dei loro amori“. Ha poi concluso il suo post sul web con una romantica citazione che calza a pennello con la notizia delle imminenti nozze dei protagonisti di Uomini e Donne; “In amore vince chi resta e non chi scappa!“.

Si è subito accesa la caccia alle tre coppie. Sappiamo certamente che uno dei matrimoni, che peraltro è già stato annunciato, si svolgerà all’inizio del 2015 e sarà di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due, nonostante girasse qualche rumors sulla presunta crisi, stanno ultimando i preparativi per la cerimonia che sarà, dicono loro, da favola.

Le altre due coppie, sarebbero: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Aldo Palmeri e Alessia Camarota. I primi due, ospiti di recente in televisione, hanno comunicato la volontà di sposarsi prima dell’estate 2015, starebbero cercando la location per celebrare la cerimonia alla quale verranno accompagnati dal loro figlioletto Brando. Aldo ed Alessia sono invece andati da poco a convivere e sarebbero, pare, già in attesa del loro primo erede. Anche se nessuno ha confermato la notizia, si fa sempre più concreta la possibilità che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetti un bambino e che, prima della sua nascita, lei ed Aldo diventeranno marito e moglie.

Ire Grandi concerto Capodanno 2015

Capodanno 2015 a Savona: Irene Grandi in piazza D’Alaggio

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter ultimissime: Mancini – Icardi, è già crisi?