in

Uomini e Donne news: prossimamente in onda il matrimonio di Aldo e Alessia

Uomini e Donne ormai è in ferie, così come tutti i tecnici che lavorano all’interno della redazione. La padrona di casa però, Maria De Filippi, è intervenuta in un’intervista per chiarire alcune discussioni che erano nate intorno al suo conto e tra queste ha parlando anche del programma che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. A Gennaio ci saranno non solo le scelte dei tre tronisti, ma la moglie di Maurizio Costanzo ha affermato che ci saranno anche due puntate dedicate al matrimonio di AldoAlessia.

I due si sono sposati lo scorso 22 Dicembre e hanno condiviso la gioia del loro matrimonio insieme ai propri fans che l’hanno sempre sostenuti. Sulla propria pagina ufficiale hanno messo tutte le foto della festa, dal momento del sì, fino ai festeggiamenti e alla torta. Un modo per andare anche contro le esclusive dei vari giornali che ogni volta fanno a gara per chi deve accaparrarsi le foto delle nozze.

Prossimamente dunque Uomini e Donne invece di trasmettere il trono classico o quello over, manderà in onda due puntate speciali che riprenderanno i momenti più importanti della bellissima giornata trascorsa da Aldo Alessia e la loro convivenza prima e dopo le nozze.

MASSIMO GIUSEPPE BOSSETTI e Yara Gambirasio si parla di una foto che li ritrarrebbe insieme

Omicidio Yara Gambirasio, ultime notizie: le dichiarazioni di Bossetti sul primo Natale in carcere

Mick Jagger nuova fiamma

Mick Jagger ha un nuovo amore: è Melanie, étoile di 40 anni più giovane