in ,

Uomini e Donne news, quando inizia: trono classico, over e gay

La redazione di Uomini e Donne si sta destreggiando tra le vacanze e i preparativi per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. In queste ore, infatti, è stata resa nota la data ufficiale per la quale è previsto il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. Dopo le scelte che hanno tanto emozionato e Temptation Island, è molto vicina la nuova edizione di Uomini e Donne. 

Come di consueto, il programma andrà in onda dalle 14.45 alle 16.15. Il pubblico di Uomini e Donne vedrà i protagonisti del trono over e i futuri tronisti del trono classico in tv a partire dal 12 settembre. Mentre i telespettatori formulano ipotesi e richiesti per vedere i propri favoriti come tronisti del trono classico di Uomini e Donne, la redazione ufficializza la notizia dell’aggiunta del trono gay.

Dopo lo speciale di giugno, il pubblico si chiede se Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno a settembre. Al momento, i due non si esprimono a riguardo. Tuttavia, il Cavaliere ha dovuto pubblicare un post su Facebook per difendersi da chi ancora lo accusa di aver trattato male Gemma.

Replica Il Segreto oggi 4 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Orlando Bloom e Katy Perry in Sardegna: l’attore al mare senza veli