in

Uomini e Donne news: Rama Lila confessa a Jonas il suo amore

Novità riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne arrivano direttamente dalla registrazione dello scorso venerdì: i protagonisti sono Rama Lila Giustini e Jonas Berami. La situazione tra i due sembra finalmente migliorata e la corteggiatrice, dopo il breve viaggio parigino, è tornata con le idee più chiare sul tronista spagnolo ed i suoi sentimenti nei suoi confronti.

Durante la puntata registrata infatti è andata stata trasmessa un’esterna dei due, all’aeroporto di Fiumicino dove Rama Lila attendeva l’attore de Il Segreto con un cartello recante la scritta “Mister Jonas” con tanto di cuoricino tenero. Berami è felice della sorpresa e si affretta a salire su di un taxi con la sua bella, per passare del tempo con lei e parlarle. Finalmente Rama si è decisa a confessarsi e fa sapere a Jonas di essere innamorata di lui: peccato però che il tronista fatichi a credere alle sue parole e le chieda di cosa ha paura.

La ragazza afferma di temere un rifiuto, dopo tanti anni passati senza amore e veri sentimenti, Jonas però è dello stesso avviso. Arriva poi il momento del regalo dalla Francia: una tela con rappresentata la Tour Eiffel, la Senna e due innamorati con una speciale dedica in francese. Berami non trattiene più l’emozione e bacia la corteggiatrice con sentimento e trasporto: cosa accadrà nelle prossime puntate?

 

M5S denuncia in Procura Patto Nazareno

Il M5S denuncia in Procura il “Patto del Nazareno” tra Renzi e Berlusconi

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’infortunio di Insigne fa tornare il nome di M’Poku