in

Uomini e donne news: Rama Lila Giustini non è incinta, la smentita

Nessuna cicogna in arrivo per Rama Lila Giustini e Jonas Berami, giovane coppia di “Uomini e donne”. L’ex corteggiatrice ha infatti smentito le voci sulla presunta gravidanza, su cui si è tanto parlato tra i fans della coppia e del programma di Canale 5. La smentita della Giustini è apparsa nelle ultime ore sulla sua fanpage ufficiale di Facebook, nella quale lo staff è in costante contatto con la ragazza. Di seguito, il lungo post di smentita sulla gravidanza di Rama Lila Giustini.

Dopo gli articoli su una presunta rottura ora arrivano gli articoli su una presunta gravidanza di Rama. Rama non è incinta!“, hanno commentato gli amministratori della pagina dedicata a Rama Lila. Insieme al post, anche una foto che ritrae Rama Lila insieme a Jonas durante una serata: si tratta proprio dell’immagine incriminata che ha alimentato i rumors sulla gravidanza dell’ex corteggiatrice. Una gonna ampia, appena sotto alla vita, è infatti bastata per accendere il gossip intorno alla coppia, complice la postura della Giustini con il busto leggermente sbilanciato in avanti.

“Vi propongo questa foto per farvi capire che è il tipo di vestito che fa sembrare ma non lo è! Vi preghiamo di non andare a leggere articoli che scrivono perché lo fanno solo per uno scopo di lucro e quindi si inventano di tutto! Spero di essere stata chiara. Vi ripeto che le notizie ufficiali ve le diamo solo noi oppure la pagina ufficiale di Jonas“, è il commento dell’amministratrice della fanpage di Rama Lila Giustini. Insomma, il caso sulla presunta gravidanza di Rama Lila è chiuso. Per un bebé occorrerà decisamente aspettare ancora un pò

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Caso Yara ultime news

Caso Yara news a Pomeriggio 5, crisi coniugale tra Bossetti e la moglie: ecco l’ipotesi della Procura

Sam Smith: annullato il concerto di Milano