in

Uomini e Donne news: Rama Lila si diverte con le macchine da corsa, ma Jonas dov’è?

Non è decisamente un periodo facile per Rama Lila Giustini, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha messo gli occhi sul bel tronista Jonas Berami. La giovane infatti, dopo le continue critiche del pubblico riguardo la sua personalità ed il suo apparire falsa, ultimamente non è più nelle grazie dell’attore spagnolo che sembra volersi liberare di lei una volta per tutte.

Sarà per questo motivo che Rama ha deciso di svagarsi con un po’ con un gruppo di amici all’Autodromo Vallelunga a Campagnano di Roma, per dimenticare le pene d’amore almeno per un pomeriggio. La gita sportiva è stata prontamente condivisa con il popolo del web attraverso un filmato, apparso qualche ora fa sul profilo Facebook della corteggiatrice.

“Il miglior rimedio contro il mal di testa: macchinine rumorose e puzzolenti…” ecco le parole della Giustini, accorsa all’Autodromo molto probabilmente per la gara di un amico, anch’esso ripreso nel video con tanto di coppa tra le mani. Insomma Rama si diverte anche senza Jonas e non pensa a quello che il tronista ispanico potrebbe decidere a breve.

blackberry

Blackberry Passport: prezzo, recensione e data d’uscita in Italia

whatsapp baffetti blu

Dopo WhatsApp Plus la doppia spunta blu sarà disabilitata solo a metà degli utenti dell’app. Chi?