in

Uomini e Donne news: Rama non cambia per Jonas, il messaggio rivelatore

Rama Lila Giustini, una della corteggiatrici della nuova edizione di Uomini e Donne, sembra aver cambiato idea nei confronti del tronista Jonas Berami: più volte la giovane, attaccata per il suo carattere fin troppo espansivo ed apparentemente disinteressato, aveva ripromesso di cambiare per l’attore spagnolo. A quanto pare però non è più così; ieri sera infatti Rama ha condiviso sul suo profilo Facebook un lungo messaggio eloquente e liberatorio.

“Non abbiate paura di vivere la vostra vita per il giudizio delle persone! degli amici, dei vicini, dei conoscenti…seguite l’istinto! (che poi è il cuore) e vivete più che potete! Perché i momenti che potreste perdere sono i vostri, non i loro! e se farete tutto quello che vorrete consapevoli che in quel momento sia la cosa giusta, beh anche se poi si rivelerà sbagliata, non importa! perchè nella vita si sbaglia, si fanno cavolate, si dicono stupidaggini, ma i momenti che non vivrete per colpa dell’incertezza del futuro, della paura del passato e degli altri, non torneranno più. Quindi a tutte le persone che mi stanno seguendo e mi seguiranno in questo percorso posso solo dire: hakuna matata!   Vivete la vita senza pensieri! e soprattutto abbiate la curiosità di scoprire cose sempre nuove, particolari, ma non dimenticate e continuate ad apprezzare anche i piccoli gesti e le cose più semplici che possono sembrare poco importanti e invece sono proprio i dettagli che ci fanno apprezzare la vita. Perché potrete anche vedere tutte le meraviglie del mondo, ma la vostra “casa” rimarrà sempre la cosa più bella! Grazie”. 

Insomma la Giustini non solo non ha intenzione di modificare il suo essere per qualcuno, ma tanto più non vuole avere una relazione con una persona così condizionata dai pareri esterni. Impossibile non pensare che le parole di Rama fossero destinate proprio a Jonas.

Milan news

Milan news: troppe polemiche in casa rossonera, Berlusconi: ” Facciamo passi in avanti”

Condizioni di salute Pelè

Brasile, Pelé sta migliorando anche se è probabile un trapianto di rene