in

Uomini e Donne news: Rama perde Jonas, Salvatore riconquista Teresa

Sono in arrivo nuove e succulente anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne: ieri è stata registrata una nuova puntata, durante la quale molti corteggiatori sono stati messi in discussione e le carte in tavola verranno rimescolate per bene. Protagonisti assoluti Rama Lila Giustini e Salvatore Di Carlo.

Il prossimo appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi si aprirà appunto con l’esterna di quest’ultimo e la tronista Teresa Cilia. Pare proprio infatti che i due abbiano trovato un punto d’accordo, chiarendosi una volta per tutte: “Finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti” afferma Di Carlo sollevato, abbracciando la Cilia. La coppia avrà trovato un equilibrio per un nuovo inizio? Vincenzo, dal canto suo, si dimostra non indifferente a questa riappacificazione.

Guai in vista invece per la corteggiatrice di Jonas Berami, che riceverà un brutto colpo dal tronista spagnolo. L’attore de Il Segreto infatti confesserà di voler eliminare Rama e di non essere per nulla contento dell’ultima esterna trascorsa con lei. La Giustini finirà in lacrime per l’ennesima volta, ma Jonas non la consolerà.

alessandra amoroso ema verissimo

Verissimo anticipazioni 15 novembre: Alessandra Amoroso dopo il sogno degli EMA

Biennale dei giovani artisti italiani 2014: Bologna ospita l’eclettismo contemporaneo (Foto)