in

Uomini e Donne news, Rossella con Jeremias Rodriguez: la provocazione

Dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, Rossella Intellicato si è trovata a discutere con molte delle persone presenti all’interno dello studio del programma di Maria De Filippi. Tanto è vero che, nonostante Rossella Intellicato abbia scelto di abbandonare la sedia rossa di Uomini e Donne, continuano le polemiche sul suo conto: subito dopo aver lasciato Uomini e Donne, Rossella si è fidanzata con Jeremias Rodriguez. Ad oggi, i due hanno risposto alle critiche, con una foto su Instagram.

Gianni, Jack e Raffaella Mennoia hanno commentato l’atteggiamento di Rossella Intellicato, accusandola di essere stata falsa. Del resto, le tempistiche risultano abbastanza sospette: com’è possibile che Rossella si sia innamorata di Jeremias Rodriguez in così poco tempo? Questa la domanda che tutti si pongono, sottolineando il fatto che Rossella e Jeremias devono essersi per forza conosciuti mentre lei era sul trono. Di fronte ad accuse di questo tipo, l’ex gieffina e il fratello delle bellissime Rodriguez rispondono con una tipica frase di Tina Cipollari.

Business è business”, scrive su Instagram Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha postato poche ora fa una foto che lo ritrae al fianco di Rossella Intellicato, mentre si scambiano un tenero bacio di San Valentino. La provocazione è arrivata al pubblico di Uomini e Donne, che non ha ritardato a commentare la stessa foto, invitando i due, più che altro Rossella, a vergognarsi per la loro falsità. In compenso, c’è chi li difende: “Silvia” – Raffaele – “Ha fatto la stessa cosa, perché lei non è stata attaccata?”, bella domanda.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 15-19 Febbraio 2016: Dino sposerà Nadia anche contro Teresa?

Il Segreto facebook 3 febbraio

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: ecco perché non andrà in onda