in

Uomini e donne news, Salvatore Di Carlo si sfoga contro le accuse di un ex corteggiatore

Salvatore Di Carlo, fumantino corteggiatore di Teresa Cilia a “Uomini e donne”, alle cattiverie gratuita proprio non ci sta. Lo spettacolo di Salvatore si sposta infattii sui social, dove per lui è tempo di rispondere duramente alle critiche, in particolare quelle di Igor. Quest’ultimo, uno dei corteggiatori eliminati dopo la famosa cena sgradita alla Cilia, ha infatti rilasciato pesanti dichiarazioni sul siciliano, mettendo in dubbio il suo interesse nei confronti della tronista.

In una recente intervista, Igor ha infatti rivelato che Teresa non è mai piaciuta a Salvatore e che il siciliano avrebbe più volte detto nei camerini di voler lasciare il programma. Manco a dirlo, Salvatore non ha apprezzato queste parole ed ha prontamente reagito sui social network. Prima la canzone “Solo rumore”, poi un post contro le malelingue: “Fino ad oggi sono stato zitto e non ho risposto a tutte le cattiverie che ho letto. Ora voglio dire la mia. Fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Non ho nulla da nascondere e da temere“, ha commentato il corteggiatore.

Chissà se Teresa Cilia crederà alla versione di Igor o continuerà ad avere fiducia nei confronti di Salvatore. Ciò che è certo è che Teresa ha un reale interesse nei confronti del siciliano, tanto da aver organizzato per lui un’esterna a sorpresa. Nella prossima puntata del trono Classico di “Uomini e donne” andrà infatti in onda l’esterna che vede Teresa incontrare Salvatore sul campo di calcio in cui lui si allena, portando con sé uno striscione con su scritto “Fammelo un sorriso”.

intervento chirurgico al polso

Miley Cyrus in ospedale di nuovo: intervento chirurgico al polso

Omicidio Andrea Loris, ultime notizie 14 dicembre: non fu violentato