in

Uomini e Donne news: Salvatore furioso con Teresa?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne, pare non riescano ad andare d’accordo nemmeno durante le vacanze natalizie. Proprio ieri sera è comparso un messaggio molto forte da parte del corteggiatore siciliano sulla sua pagina Facebook.

“La vita è fatta di scelta, ad esempio essere felici è una scelta, perdonare è una scelta, l’arrabbiarsi è una scelta, scegliere come vivere è una scelta, scegliere chi amare è una scelta, scegliere di pensare e a chi pensare è LA TUA SCELTA…!!!”. Di Carlo ha poi precisato che il suo sfogo “non è nulla di bello verso qualcuno….!!! Ma una semplice risposta ai post girati dai eri MATTINA a oggi …!!!”. Insomma a chi potrebbero essere rivolte le parole del calciatore, a Teresa per caso?

Negli ultimi giorni circolava la voce di una nuova esterna registrata tra la tronista e Fabio Colloricchio, cosa che avrebbe scosso parecchio la gelosia di Di Carlo, già indeciso sulla risposta da dare alla Cilia nel caso in cui fosse la sua scelta. Salvatore è a conoscenza di qualche particolare dell’esterna tra i due che lo ha irritato tanto?

Nicola Savino Quelli che il calcio

Anticipazioni Quelli che il calcio: domenica 21 dicembre puntata di Natale

Chiara Insidioso Monda fidanzato botte coma

Chiara Insidioso Monda, il fidanzato che la massacrò di botte condannato a 20 anni