in

Uomini e Donne news: Salvatore in discoteca con le amiche, Teresa gelosa?

Continuano indisturbati i fraintendimenti e le frecciatine tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Le discussioni tra i due sono perennemente all’ordine del giorno: non c’è mai un’esterna oppure una registrazione in cui i due non si punzecchino a vicenda, con frasi infantili e banali come “il mio caffè è amaro come te”.

Possibile che i due non siano fatti l’uno per l’altra e sarebbe meglio interrompere qui questa sofferta frequentazione? Quest’ipotesi in realtà non sembra poi così veritiera dato che, in fin dei conti, Teresa e Salvatore danno prova di essere interessati ad una relazione o quanto meno di essere ragionevolmente gelosi. Questo almeno è ciò che la tronista siciliana ha mostrato durante l’ultima registrazione del programma.

In puntata Salvatore ha accusato di nuovo Teresa di aver baciato tutti i suoi corteggiatori, così la tronista ha replicato chiedendogli se lui non facesse lo stesso in discoteca. Di Carlo ha quindi affermato di non frequentare certi ambienti, salvo essere prontamente smentito dalla Cilia, secondo cui il ragazzo passerebbe gran parte delle sue serate in locali vicino a casa sua. Il tutto sarebbe stato confermato dalle amiche della tronista che più volte avrebbero incrociato Salvatore: la cosa più interessante però è che il corteggiatore, una volta appreso che si trattava di amiche di Teresa, avrebbe chiesto loro di fare una foto insieme e mandarla poi alla tronista per farla ingelosire. Teresa ovviamente ha abboccato all’amo, affermando che le prenderebbe un colpo nel vedere una sua amica insieme a Salvatore: la gelosia della bella siciliana si è finalmente manifestata?

Matteo Salvini a Bologna: foto e video dell’auto distrutta dopo l’aggressione dei centri sociali

sangue vegetale emoglobina barbabietole

Sangue vegetale: una proteina molto simile all’emoglobina arriva dalle barbabietole