in

Uomini e Donne news: Salvatore provoca Teresa con un “bacio”

L’amore non è bello se non è litigarello si dice di solito, allora Teresa Cilia e  Salvatore Di Carlo sono prossimi alle nozze. La tronista ed il corteggiatore della nuova stagione di Uomini e Donne infatti non fanno altro che punzecchiarsi e discutere e non c’è volta in cui i loro discorsi non finiscano con provocazioni ed accuse quasi mai giustificate. Teresa rimprovera spesso a Salvatore di non avere un carattere forte, lui perciò ha deciso di farsi valere, rispondendo a tono agli atteggiamenti equivoci di lei.

le provocazioni di salvatore

Insomma a Di Carlo non sono andati a genio i molti baci appassionati che la Cilia e Fabio si sono scambiati in esterna, quindi è arrivata la classica frecciatina: qualche giorno fa sula profilo ufficiale Facebook di Salvatore è apparso uno scatto in cui il corteggiatore teneva in mano un Bacio Perugina con la scritta “Grazie per il vostro sostegno. Vi mando un bacio. Anzi me lo mangio”.

Il messaggio è arrivato forte e chiaro ed era ovviamente riferito ad un evento delle puntate precedenti, ovvero quando Salvatore entrò in studio porgendo a Teresa sempre un Bacio Perugina dicendole “Ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai”. Tra frecciatine e provocazioni continue, i due riusciranno a chiarire prima o poi?

Razzo Nasa esplode al lancio

Incidente Nasa, razzo esplode al lancio: “Anomalia catastrofica”

Raffaella Fico in concerto a Milano