in

Uomini e Donne news: Salvatore rischia il licenziamento per Teresa

Non si può proprio dire che Salvatore Di Carlo non si stia impegnando per conquistare Teresa Cilia a Uomini e Donne: secondo alcune indiscrezioni infatti sembrerebbe che il corteggiatore, rivale di Fabio Colloricchio, stia addirittura perdendo il lavoro per la tronista siciliana.

Salvatore, portiere in una squadra di calcio siciliana di nome Vittoria al primo posto nel girone b dell’Eccellenza, potrebbe essere licenziato per l’eccessiva pressione mediatica che crea la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi esercita sul gruppo di calciatori. A parlare sembra sia stato il mister Giovanni Campanella, preoccupato dell’aumento di spettatori e di insulti nei confronti di Di Carlo negli ultimi tempi.

Insomma Uomini e Donne non sarebbe una buona pubblicità per la squadra siciliana, almeno secondo il suo allenatore che vede la popolarità come una distrazione eccessiva per i suoi giocatori. A questo punto cosa deciderà Salvatore? Si dimostrerà seriamente interessato a Teresa e rimarrà in gara oppure sceglierà la carriera?

Ponte dell’Immacolata 2014 a Firenze: tra mercatini, mostre e degustazioni di vino

peggiorate condizioni medico Emergency

Ebola: peggiorano le condizioni del medico italiano ricoverato a Roma