in

Uomini e Donne news: Salvatore si autoelimina?

Salvatore Di Carlo, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, sembra abbia deciso di autoeliminarsi dal programma di Maria De Filippi. L’indizio sarebbe un messaggio apparso poche ore fa sul profilo Facebook del giovane calciatore, che lascerebbe intendere la sua intenzione di prendersi una pausa dal corteggiare Teresa Cilia.

“È arrivato il tempo di dedicarmi a una persona straordinaria: Me!” queste le parole del corteggiatore, probabilmente infastidito dall’ultima esterna di Teresa e Fabio Colloricchio, nonché dal bacio che i due si sono scambiati. Come reagirà la Cilia di fronte a questa decisione? Si batterà per tentare di salvare Di Carlo, che fino ad ora sembra essere uno dei suoi corteggiatori preferiti?

Per il momento non sono arrivate conferme e neppure smentite di questa notizia. La pagina ufficiale di Salvatore su Facebook ha commentato di non essere a conoscenza della volontà del corteggiatore siciliana: “In molti ci state chiedendo se Salvatore si è eliminato. Non possiamo rispondere a questa domanda. Non sappiamo cosa vorrà fare. In tal caso chi ha imparato a conoscerlo sa del perchè delle sue reazioni, dei suoi gesti e delle sue parole. Salvo farà quello che ritiene più giusto per la sua serenità  #Staff”.

gemelli europa report aiccre

Report anticipazioni 7 dicembre: Aiccre, comuni, province e regioni “Gemelli d’Europa”

ballando 10

Ballando con le Stelle 2014 finale anticipazioni 6 dicembre: chi vincerà?