in ,

Uomini e Donne news: scoperto il nome del prossimo tronista, ecco chi è

Uomini e Donne news: Luca Onestini prossimo tronista

Pare che Luca Onestini sia il nuovo tronista di Uomini e Donne. La notizia ancora non è ufficiale, ma secondo le talpe de Il Vicolo delle News, a pochi giorni dalla registrazione della nuova puntata del trono classico, pare proprio che Onestini sarà uno dei protagonisti del prossimo anno. Come è noto l’ex Mister Italia è stato scartato da Clarissa Marchese che ha scelto il rivale, Federico Gregucci. Tale scelta ha fatto molto discutere e il pubblico ha subito cominciato a chiedere a gran voce un ritorno di Luca sul trono del celebre programma tv. Come ha fatto Onestini a entrare nei cuori dei telespettatori? Pare che il giovane corteggiatore abbia fatto colpo grazie al suo animo buono e gentile e soprattutto grazie ai suoi modi molto educati.

Uomini e Donne news: le indiscrezioni e gli indizi

La domanda che tutti si pongono è: chi si siederà accanto a Manuel Vallicella? Sembra proprio che Luca Onestini sia stato paparazzato dalle fan mentre si trovava in piazza a Bologna, città in cui abita e studia, per girare il video di presentazione per la trasmissione di Maria De Filippi. Come i telespettatori del programma sanno bene, infatti,  ad ogni tronista di Uomini e Donne viene richiesto un video di presentazione in cui si possa capire qualcosa della loro vita e dei loro gusti. Il sogno di molte ragazze si è finalmente avverato? e L’ ambito ex single di Temptation Island, qualora dovesse essere realmente il nuovo tronista di Uomini e Donne, avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta perché tante giovani hanno intenzioni di presentarsi come sue corteggiatrici.

Uomini e Donne news: chi è Luca Onestini?

Luca Onestini è un modello e anche uno studente di odontoiatria che vive nella città felsinea. Durante il suo percorso negli studi Elios ha mostrato a tutti un carattere docile e alla mano e soprattutto ha dimostrato alle telespettatrici di essere molto romantico. Clarissa Marchese lo ha definito il ragazzo perfetto anche se a lui ha preferito il rivale. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per il giovane di trovare l’anima gemella anche se in molti hanno polemizzato chiedendo perché mai Mister Italia abbia bisogno di un programma televisivo per trovare l’amore. Per aver la certezza che Maria De Filippi e il suo staff puntino su di lui bisognerà attendere la registrazione di venerdì prossimo.  La messa in onda della puntata con i nuovi tronisti però avverrà solo dopo Natale.

time donald trump

Time incorona l’uomo dell’anno: è Donald Trump

Il Segreto cambio programmazione

Replica Il Segreto oggi 7 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata