in

Uomini e Donne news: Sharon attira l’attenzione, Teresa gelosa?

I corteggiatori di Teresa Cilia sono più interessati a Sharon Bergonzi che a lei? Questo è quello che hanno simpaticamente insinuato le amministratrici della pagina Facebook Ti Spiego Sharon B, pubblicando ieri sera un video che ritrae i corteggiatori della giovane siciliana intenti a dare un’occhiata alla bella Sharon.

UeD Sharon Bergonzi2

“Holaaaaa gente! Tranquille, ci siamo, vive e vegete! Dite la verità, credevate che il Cerio ci avesse rapite, imbavagliate e messe al rogo? Pa-pa-panico paura! Non temete, il giorno della nostra fine corrisponderà anche al vostro giorno, ovvero ci sarà un ceronzicidio di massa! Siamo sincere però, se ce la siamo scansate ieri, vuol dire che possiamo continuare senza problemi, tanto mica stiamo perseverando?!?! Ma anche no! Medesimo discorso però non vale per quella specie di corteggiatori guardoni che Teresa si ritrova e crediamo proprio che se la nostra fine ancora non è arrivata, la loro sarà sicuramente imminente!
Ci dispiace ragazzi, la prossima volta cercate di acchiapparlo l’occhio prima che caschi!”.
Questo il post delle Cassare, condiviso insieme al filmato. Insomma la Bergonzi, con i suoi continui piagnistei e le uscite dallo studio, ha finito con attirare l’attenzione su di sé e sembrerebbe non solo quella del tronista Andrea, ma bensì di tutti i maschietti del programma.

Si tratterà di una banale curiosità oppure di un serio interesse? Di sicuro Teresa non prenderà bene questa storia, conoscendo il suo carattere scontroso ed irascibile: finirà per diventare gelosa della corteggiatrice di Formicola oppure non darà peso a queste false insinuazioni?

Milena Gabanelli

Report smaschera Moncler e gli animalisti si infuriano

diretta lazio-napoli

Ultime notizie Napoli Calcio: Insigne verso la Nazionale