in

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi serena dopo l’abbandono di Andrea Cerioli

La registrazione di ieri 28 gennaio di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca a svariate persone. Con l’abbandono del trono senza scelta da parte di Andrea Cerioli s’infrangono i sogni d’amore delle due corteggiatrici, Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Una decisione sofferta quella di Andrea, determinata dal clima di tensione e litigi onnipresente nelle ultime puntate di Uomini e Donne, che lascia un vuoto aperto nel cuore delle pretendenti quanto dei fan del programma.

Mentre si festeggia il successo della coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, si deve quindi fare i conti con questa recente disfatta che per qualcuno potrebbe anche rappresentare un vero e proprio sollievo. Così sembra per Sharon Bergonzi, paladina del pubblico, che con la sua dolcezza ha stregato tutti gli spettatori di Uomini e Donne. Sul suo profilo Facebook, Sharon ha infatti pubblicato un post molto maturo, che invita ad andare avanti e a non portare rancore.

Ecco il post di Sharon Bergonzi: “Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi, per me e per tutti, inizia un nuovo percorso, speriamo all’insegna della serenità. Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali, ma se non è accaduto non è colpa di nessuno. Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata. Con affetto. La vostra Sharon.”

invasioni barbariche

Milly Carlucci alle Invasioni Barbariche: “Mi sono fatta male come una capra”

Elezione Presidente della Repubblica 2015: diretta streaming web