in

Uomini e Donne news, Sharon Bergonzi si sposa: l’annuncio su Instagram

Sharon Bergonzi si sposa e questa volta non si tratta di una supposizione: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rifiutata dal tronista bolognese Andrea Cerioli che a lei preferì l’attuale compagna Valentina Rapisarda, ha decisamente voltato pagina. Ormai da mesi circolavano voci su un probabile matrimonio della ragazza di Formicola, da tempo impegnata con Valerio Tenneriello, eppure non c’era nulla di ufficiale, almeno fino ad oggi.

“E anche per me arriverà il giorno più bello….proposta fu! grazie amore mio” sono le parole di Sharon, condivise oggi sul suo profilo Instagram insieme al primo scatto del brillante anello di fidanzamento ricevuto in dono come proposta matrimoniale. Insomma sembra proprio che la Bergonzi abbia definitivamente dimenticato le disavventure amorose con Cerioli, riuscendo a trovare l’anima gemella lontano dalle telecamere di Canale 5.

Così mentre Andrea e Valentina festeggiano i primi sei mesi insieme e l’amica Rama Lila Giustini si gode la vita da single lontana dall’attore spagnolo Jonas Berami, Sharon si prepara ad organizzare il giorno più importante della sua vita. Cosa dirà l’ex tronista di Uomini e Donne a riguardo?

spiagge sicilia belle, spiagge sicilia orientale, ferragosto 2015 dove andare, ferragosto 2015 in sicilia

Le 5 spiagge più belle della Sicilia orientale: dove andare al mare per un Ferragosto 2015 rilassante

Incendio Fiumicino, la Forestale: “Tre focolai appiccati da più mani”