in

Uomini e Donne news: Sharon chiude tutte le fanpage, guai in vista?

Sharon Bergonzi, una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e Donne, sembra aver preso una decisione dura e alquanto seria nei confronti del tronista Andrea Cerioli, che da qualche mese sta tentando quasi inutilmente di conquistare. La giovane di Formicola, sempre al centro dell’attenzione per il suo carattere non troppo deciso e la tendenza a scappare di fronte alle difficoltà, nei giorni scorsi ha modificato la privacy del suo profilo personale su Facebook, arrivando ad eliminare la sua pagina ufficiale.

Non è tutto però, Sharon infatti ha fatto sparire dal web praticamente tutte le fanpage a suo nome, chiuse a tempo non determinato come scrivono le amministratrici della pagina Ti spiego Sharon B.: “LE CASSARE HANNO MESSO I SIGILLI PER UN TEMPO INDETERMINATO! Un giorno apriremo, soprattutto quando i fatti avranno illuminato il cuore, così i dubbi scompariranno e finalmente otterremo le parole tanto desiderate che potranno essere più assordanti di un silenzio, “Come un bel film che lascia tutti senza parole. #‎lecassare”. Rimangono online solamente alcune pagine dedicate alla coppia Cerioli-Bergonzi, perciò viene spontaneo chiedersi cosa si successo tra i due.

Durante l’ultima registrazione di mercoledì 7 gennaio, Andrea e Sharon hanno nuovamente avuto un diverbio e la corteggiatrice ha lasciato lo studio per l’ennesima volta: che sia la fine della storia tra i due? La Bergonzi, ormai stanca di dover dimostrate continuamente all’ex gieffino il suo interesse, avrebbe cancellato almeno virtualmente ogni suo ricordo, per non pensare più a lui?

Anticipazioni Il segreto sabato 10 Gennaio: Tristan supplica Francisca di salvare Gonzalo

Napoli – Juventus, non ci saranno i tifosi bianconeri: ecco la motivazione