in

Uomini e Donne news: Sharon ci ripensa su Andrea?

Sharon Bergonzi, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra aver cambiato letteralmente il suo atteggiamento vero il tornista Andrea Cerioli: dopo svariate esterne in cui l’ex gieffino non faceva altro che lamentarsi circa il carattere della ragazza di Formicola, affermando che non fosse abbastanza forte, ora il bolognese dovrà decisamente ricredersi. Sharon ha sfoderato gli artigli, decidendo di vivere la storia con Andrea in maniera più rilassando e facendosi corteggiare.

Si da il caso infatti che da ora in poi Cerioli dovrà sudare le fatidiche sette camice per conquistare anche solo un abbraccio della Bergonzi, che si fa desiderare. La giovane corteggiatrice, che si è sempre definita coerente e seria, non teme più di mostrarsi per quello che è.

“Se me ne sono andata quando mi hai chiesto di restare è stato per paura, perché mi viene da scappare. È la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa, ti giuro sei importante, è un meccanismo di difesa”. Queste le parole di Sharon, dopo l’autoeliminazione e il chiarimento con Andrea. La Bergonzi avrà capito che sta giocando col fuoco e rischia di bruciarsi?

come riconoscere i cibi grassi nuovo portale

Cibi poco grassi: a riconoscerli ci aiuta il sito “Open Food Facts”

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 Novembre: Eric cerca di riavvicinare Brooke e Ridge