in

Uomini e Donne news: Sharon imita Rama Lila? Andrea trema

Non solo si assomigliano molti fisicamente, sono entrambe due giovani ragazze alla ricerca dell’amore, disposte a soffrire e lottare per ottenerlo, ma in più cominciano ad imitarsi a vicenda: stiamo parlando ovviamente di Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. Le due corteggiatrici di Uomini e Donne infatti sembrano condividere sempre più un percorso comune, nonostante Andrea Cerioli e Jonas Berami siano sostanzialmente diversi.

Le due erano state criticate durante l’ultima puntata del programma, proprio per la loro vicinanza che cominciava a creare qualche dubbio nel tronista bolognese: si da il caso che Cerioli non approvi l’amicizia di Sharon e Rama, spaventato dal fatto che quest’ultima possa influenzare con il suo comportamento la ragazza di Formicola. Nello studio di Canale 5 i pareri sono discordanti, ma alla luce dei fatti, appare innegabile che qualcosa stia realmente accadendo.

Giusto un paio di giorni fa la Giustini aveva pubblicato su Facebook un lungo messaggio, inevitabilmente destinato al tronista spagnolo. La cosa strana però è che, a distanza di poche ore, anche Sharon abbia deciso di fare la stessa cosa: “L’amore ha un gusto meraviglioso, ricorda che per ricevere bisogna dare, ricorda che per poter amare bisogna essere se stessi. Affidati all’istinto, sii fedele alla tua coscienza e alle tue emozioni, vivi la tua vita, non ne avrai che una, Sei responsabile di te stesso e di quelli che amerai”. Insomma la paure di Andrea sono fondate? La Bergonzi è troppo emotiva e sensibile e si sta perciò lasciando trasportare dall’amica Rama Lila?

Verissimo anticipazioni

Verissimo anticipazioni 29 novembre: confermati anche Maurizio Mattioli, Annie Lennox, Luca Argentero e molti altri

schettino processo concordia

Francesco Schettino all’Isola dei famosi? Offerta cifra folle? Strane coincidenze