in

Uomini e Donne news: Sharon torna alla sua vita dopo Andrea

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi non si è presentata, destando i dubbi dei fan dalla trasmissione. In questi giorni infatti sul web si sono moltiplicate le voci che sostenevano l’ipotesi che la ragazza di Formicola avesse deciso, una volta per tutte, di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

A chiarire la situazione sarebbe stato il messaggio della madre di Sharon, condiviso dalla Fanpage Facebook ufficiale della ragazza: “Carissime sostenitrici e sostenitori di Sharon vi ringrazio del vostro affetto e del pensiero che avete quotidianamente nello scriverci. Ogni giorno mi ritrovo tantissimi messaggio di sostegno e di appoggio e non posso non esservi grata, ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro…abbiamo bisogno di andare in standby per ritornare alla nostra quotidianità. Ringrazio affettuosamente quanti in questo percorso ci sono stati vicini e vi abbraccio calorosamente!”.

Insomma la giovane corteggiatrice e la sua famiglia chiedono un po’ di tranquillità per tornare alla vita di tutti i giorni, dopo la sofferta e tormentata esperienza con il tronista bolognese a Uomini e Donne. Andrea, confuso e stanco del comportamento scostante di Sharon, la lascerà andar via senza neppure tentare un’ultima riconciliazione?

Loris stivali elicotteri zainetto

Andrea Loris Stival: elicotteri in volo per ritrovare lo zainetto

Tasi, Torino la città più cara

Tasi, per una famiglia su due sarà più salata dell’Imu