in

Uomini e Donne news: sindaco invita la comunità a guardare il programma, Selvaggia Lucarelli ironizza

Qualche giorno fa nel comune di San Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli era apparso un manifesto, redatto dal sindaco Vincenzo Catapano e da tutta l’amministrazione comunale: “Invitano la cittadinanza a sintonizzarsi su CANALE 5, venerdì 21 novembre 2014, dalle ore 14.45, dove, nel corso del programma “UOMINI E DONNE” sarà presente il nostro concittadino NICOLA RAPICANO”. Insomma la giunta del paese napoletano invitava caldamente, con tanto di promemoria in giro per le vie della città, a non perdersi l’episodio del programma di Maria De Filippi andato in onda ieri.

Qual è stata a reazione dei concittadini del signor Rapicano? Saranno stati orgogliosi di questa comparsata oppure avranno ignorato senza troppo disturbo l’avviso comunale? Quello che è certo è che a qualcuno ha notato la notizia e non ha perso tempo per commentarla.

Selvaggia Lucarelli, famosa blogger e giornalista dalla penna tagliente, ha condiviso poco fa sul suo profilo Facebook uno scatto del cartello incriminato, con tanto di commento: “Il sindaco che invita i concittadini a sintonizzarsi su Uomini e donne è l’Armageddon”.

 

nena ristic

Calcio estero news, Liga: l’Eibar non ha paura del Real Madrid

Roma MIlan

Ultime notizie Lazio calcio: contro la Juventus si punta al record di spettatori