in

Uomini e Donne news: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si tatuano le iniziali

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle ultime coppie nata a Uomini e Donne, dopo un lungo periodo di intenso corteggiamento, lacrime e tira e molla. L’amore tra i due è scoppiato in maniera prorompente e dal momento della scelta i piccioncini non si sono separati neppure per un momento: il gesto che Teresa e Salvatore hanno compiuto questa mattina inoltre lascerebbe intendere che la coppia sogna un futuro da condividere insieme.

In occasione del compleanno dell’ex tronista siciliana, i due si sono voluti regalare un tatuaggio identico a forma di pezzo di puzzle con tanto di iniziali del partner nel bel mezzo: “Ti ho inciso sulla mia pelle come nel mio cuore perché da li non andrai più via ” questo il messaggio della Cilia, comparso sul suo profilo Facebook insieme ad uno scatto del risultato finale.

Per Di Carlo si trattava del primo tatuaggio, fortemente voluto e sentito come si legge da un post su Instagram che rivela il profondo legame del corteggiatore a Teresa: “S+T= <3” seguito da molti hashtag a forma di cuore e faccine innamorate. Insomma è tutto rose e fiori per i protagonisti di Uomini e Donne, che si godono il loro amore indisturbati, senza più badare alle critiche del resto del mondo.

L'orologio intelligente di Apple

Apple Watch: la data d’uscita sarà il 9 marzo? L’invito al live streaming “Spring forward”

Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi provoca Rachida: “Spogliati …”