in

Uomini e Donne news: Teresa Cilia gioca con i corteggiatori, chi le dice di no?

Teresa Cilia, l’unica tronista donna della nuova stagione di Uomini e Donne, ha deciso di sottoporre i suoi corteggiatori ad un divertente gioco, per capire chi di loro abbia un reale interesse nei suoi confronti. A turno ciascun pretendente si è ritirato in una cabina segreta per rispondere ad una semplice domanda: “Cosa risponderesti se Teresa ti scegliesse?”.

teresa gioca con i corteggiatori

L’unico corteggiatore che si è rifiutato di partecipare a questo siparietto è stato Salvatore Di Carlo, che per l’ennesima volta ha attirato su di sé le critiche dell’intero studio e della tronista siciliana. Al termine di tutte le votazioni, è stato svelato il responso: due sì, due no ed un ni. Insomma la bella Cilia deve fare molta attenzione alle sue scelte, poiché potrebbe essere brutalmente rifiutata.

Ma di chi saranno quei due no? I due papabili potrebbero essere Fabio Colloricchio e Vicenzo Lucignano. Il primo infatti si era mostrato irato con Teresa dopo un’esterna in cui i due si erano baciati. Mentre il secondo non è mai arrivato al grande passo: può darsi che i suoi dubbi sulla tronista siano aumentati?

Giuliano Giuliani del Trono Over

Uomini e Donne Over: Giuliano Giuliani spiega i motivi della sua assenza

elena ceste ultime notizie

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parlano un testimone e la donna fotografata con Michele