in

Uomini e donne news, Teresa Cilia guarita e sempre più innamorata: “Salvatore mi tratta da principessa”

 

E’ felice Teresa Cilia, ora che ha al suo fianco l’innamoratissimo Salvatore. Dopo la partecipazione a “Uomini e donne”, la tronista siciliana ha fatto ritorno alla sua vita di sempre, contando però sull’amore di Salvatore, il corteggiatore che le ha fatto perdere la testa. “Più gli sto accanto più mi innamoro di lui”, ha rivelato la Cilia sul settimanale DiPiù, ribadendo come stia vivendo un amore da favola…

Mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Spero davvero di aver trovato l’uomo giusto”, ha continuato Teresa Cilia nel corso dell’intervista al settimanale DiPiù. Per la Cilia Salvatore avrebbe colmato il vuoto lasciato da una figura molto importante nella sua vita, il padre. “Anche se ero molto piccola, per me è stato un dolore immenso. Per fortuna, ho tre fratelli più grandi che mi hanno fatto da papà e sono sempre stati molto protettivi nei miei confronti“, ha raccontato l’ex tronista.

Oltre alla perdita del padre, Teresa Cilia ha dovuto affrontare anche un altro ostacolo, un tumore al collo dell’utero, dal quale è fortunatamente guarita quattro anni fa: “Quando mi hanno detto che avevo un tumore mi è crollato il mondo addosso, anche perché i dottori sono stati chiari: hanno detto che, per guarire, avrei dovuto operarmi e c’era il rischio che dovessero asportarmi l’utero e diventassi sterile“. Per fortuna, dopo tre cicli di chemioterapia, Teresa è guarita del tutto evitando il peggio. L’ultima sfida che la tronista ha dovuto affrontare è il non avere un lavoro, sfida peraltro condivisa con il suo Salvatore: “Lui fino ad un paio di mesi fa è stato un calciatore professionista, è arrivato a livelli discreti, ma non ha mai sfondato, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa, lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Ma poi è fallita e mi hanno licenziata“, ha raccontato la Cilia. Se sul loro amore non vi sono dubbi, chissà cosa riserverà il futuro a questi due giovani innamorati e coraggiosi…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberta Ragusa ultime notizie

Caso Roberta Ragusa, Antonio Logli intercettato con l’amante: “Mia moglie è una sbandata fuori di testa”

stipendio politici italiani

Quanto guadagnano i politici italiani: ecco gli stipendi che rivelano sorprese