in

Uomini e donne news, Teresa e Salvatore nel mirino di Karina Cascella

Teresa e Salvatore, e poi ancora Andrea e Valentina: sono loro le coppie di “Uomini e donne” bersagliate dalla tagliente Karina Cascella, opinionista del programma di Maria De Filippi da ormai diversi anni. La Cascella ha affidato le sue opinioni al settimanale Vip, al quale ha rivelato ciò che pensa in merito alle coppie nate nell’ultima stagione di “Uomini e donne”. Ed è proprio su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, molto amati dal pubblico, che l’opinionista ha avuto qualcosa da ridire: “Sono carini da vedere insieme. Secondo me, però, sono entrambi irascibili. Litigano molto, forse troppo, e alla lunga questo potrebbe mettere in crisi il loro rapporto“, ha dichiarato Karina Cascella su Vip.

Niente giro ii parole anche riguardo la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nata dopo la fine del Trono Classico di “Uomini e donne”. “Che ci è andato a fare a Uomini e Donne se poi si è fidanzato con una corteggiatrice fuori dal programma? Questa mossa non l’ho capita ed è strano che sia successo tutto pochi giorni dopo la registrazione. Se l’amore fosse sbocciato nei mesi successivi, sarebbe stato diverso“, ha detto la Cascella riferendosi all’ex tronista Andrea Cerioli. L’opinionista non ha nemmeno perso occasione per alimentare un rumor che circola da mesi: “Gira voce che si siano messi d’accordo, ma quale sarebbe il fine? Lei è lì, ti corteggia, se ti piace, sceglila. Il pubblico queste cose le vede e le valuta”.

Promossi invece a pieni voti dall’opinionista Karina Cascella sono Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia nata nel corso della scorsa edizione di “Uomini e donne” e di recente convolata a nozze. “Sono davvero una bella coppia. Lei in studio soffriva e non aspettava altro che lui scegliesse. E’ un amore fortemente voluto da entrambi, che, alla fine, hanno avuto il risultato desiderato: si sono sposati subito e già aspettano un figlio. Meglio di così non poteva andare“, ha commentato la Cascella. Cosa ne è invece della sua vita sentimentale? Per Karina al momento vi sarebbe soltanto il lavoro, avendo da poco avviato uno store multi brand a Milano, e la sua bambina, Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci. Tra lei e l’amore, anche quello altrui, sembra proprio non esserci alcun buon rapporto…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ausilio calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Donkor seguito in Serie B

Robert Downey Jr regala un braccio bionico a un bimbo disabile