in

Uomini e donne news, Teresa e Salvatore tornano in Sicilia prima del viaggio

Sono giorni felici per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, nuova coppia di “Uomini e donne”. Dopo la fatidica scelta, che andrà in onda nelle prossime settimane, i due siciliani stanno finalmente vivendo il loro amore al di fuori delle telecamere, mantenendo comunque sempre aggiornati i loro numerosissimi fans sui social. Teresa e Salvatore hanno infatti pubblicato alcuni scatti che riguardano il loro ritorno in Sicilia, loro terra d’origine, dove trascorreranno alcuni giorni prima del viaggio post scelta.

Sorridenti e sempre più complici, Teresa e Salvatore sono stati ieri fotografati insieme all’aeroporto Fiumicino, direzione Sicilia. E’ ancora mistero su quando avverrà il loro viaggio, come da tradizione documentato dalle telecamere di “Uomini e donne”. Intanto, Teresa e Salvatore sembrano godersi la tanto meritata serenità, dopo mesi e mesi di litigi. I due avrebbero infatti trascorso la serata di ieri in un ristorante di Ragusa, durante una cena romantica.

Risveglio all’insegna della dolcezza per Salvatore, il quale ha pubblicato su Instagram un suo scatto con la dedica “Al cuor non si comanda“. La sua frase sembra riferirsi proprio al difficile percorso a “Uomini e donne”, durante il quale il siciliano si è spesso scontrato con la Cilia, avendo entrambi dei caratteri molto forti, pur continuando a nutrire dei sentimenti veri per lei. Alla fine, per la gioia di tutti, l’amore ha trionfato, almeno stavolta!

 

Elezione Presidente della Repubblica 2015

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: ecco tutti i codici per la conta dei voti

Teresa e Salvatore del Trono Classico

Uomini e Donne trono classico: Teresa dichiara il suo amore su Instagram