in

Uomini e donne news, Teresa vuole convivere con Salvatore

Usciti mano nella mano dal programma di “Uomini e donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono la coppia che più ha fatto sognare i telespettatori negli ultimi mesi. La loro storia, iniziata all’insegna dei litigi e delle incomprensioni, è ora la favola tanto sognata da Teresa, tanto che l’ex tronista avrebbe intenzione di andare a vivere insieme a Salvatore. E a dirlo è proprio lui, nel video pubblicato in anteprima su Witty e riguardante il viaggio post scelta di Teresa e Salvatore.

Sono tante le emozioni di Teresa e Salvatore raccolte da “Uomini e donne” dopo il viaggio a Budapest: i due si dicono infatti innamorati, dopo essersi conosciuti meglio lontano dai riflettori. Dalla fatidica scelta a “Uomini e donne” Teresa e Salvatore non si sarebbero più lasciati: la Cilia ha infatti rivelato di aver confermato le sue idee su Salvo, ritenendolo un ragazzo affettuoso e molto dolce, mentre l’ex corteggiatore ha parlato delle fragilità di Teresa e del suo bisogno di un uomo a fianco. Questo amore da favola potrebbe presto portare i due a vivere un’esperienza nuova, la convivenza, secondo il desiderio della bella Teresa.

E’ proprio ai microfoni di “Uomini e donne” che Salvatore Di Carlo ha rivelato i suoi piani per il futuro insieme a Teresa: quest’ultima desidererebbe fortemente la convivenza e la coppia starebbe appunto progettando di andare a vivere insieme. Come rivelato dalla Cilia in una recente intervista, la coppia dovrà però assestarsi economicamente prima di iniziare una vita insieme: sia Teresa sia Salvatore sono infatti al momento senza un lavoro, fatta eccezione di qualche fruttuosa ospitata in discoteca.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

andrea cerioli

Andrea Cerioli ad Avanti un altro: “Se devi perdere, fallo almeno vestito bene”

jennifer aniston justin theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux matrimonio: “Vogliamo farlo”