in

Uomini e Donne news: Tina Cipollari se ne va, chi prenderà il suo posto?

Ultimamente circolano voci riguardo ad una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 dell’amata opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari: se i rumors dovessero essere confermati, questo vorrebbe dire che Tinì, almeno per un certo periodo, abbandonerebbe gli studi di Canale 5, Maria De Filippi e la sua sedia di opinionista. Chi prenderebbe il suo posto?

i sostituti

Sono in molti a chiedersi chi potrebbe sostituire l’esplosiva Cipollari che, nel corso degli anni, è diventata una vera e propria icona del programma, grazie al suo carattere schietto e sincero. La prima papabile sostituta è, ovviamente, Barbara De Santi, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne fin troppo spesso al centro dell’attenzione. La donna aveva, infatti, più volte palesato il desiderio di sostituire Tina in qualità di opinionista, sollevando infinite polemiche in studio,

Anche Sonia Carbone è una della candidate favorite: l’ex fidanzata di Gabriele Caiazzo, è diventata famosa grazie a Temptation Island, programma Mediaset in cui troncò la sua storia di nove anni a causa di un brutto tradimento. La giovane, ospite di Maria De Filippi, aveva colpito positivamente il pubblico con la sua storia e i suoi modi di fare. Infine c’è Karina Cascella, ex opinionista dal carattere tagliente, che potrebbe tornare a Canale 5 dopo una lunga assenza.

Fiorentina Calciomercato Inter

Fiorentina news: altra tegola per Montella, si fa male Bernardeschi

Stefano Cucchi errori nell'autopsia

Caso Stefano Cucchi, errori nelle indagini e durante l’autopsia: il suo cuore fu tagliato per sbaglio