in

Uomini e Donne news: tra Andrea e Noemi è già tutto finito?

Uomini e Donne tornerà con una nuova puntata del Trono Classico il prossimo mercoledì 7 gennaio, giorno in cui verrà inoltre registrato un altro episodio. Ultimamente non si fa che parlare della coraggiosa ed imprevista decisione di Noemi Piarulli, la giovane corteggiatrice che ha deciso di interrompere la frequentazione con il tronista Jonas Berami per Andrea Cerioli.

Nonostante le moltissime critiche giunte sul web, l’ex gieffino ha voluto dare un’occasione a Noemi, decidendo di uscire in esterna con lei: come sarà andata tra i due? A quanto pare non molto bene, visto l’ultimo messaggio condiviso dalla Piarulli sulla sua Fanpage di Facebook.

“Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l’insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile, che non partire mai” queste le parole della corteggiatrice romana. Insomma c’è un messaggio nascoste tra le righe? Noemi sta cerando di preparare i suoi fan ad una delusione?

ipad 2015

iPad Air Plus e iPhone 6S: uscita anticipata entro fine 2015? La conferma arriva da una foto rubata sul web

Norman Atlantic ancora fumi a bordo

Norman Atlantic ultime news: recuperata seconda scatola nera, ancora fumo a bordo