in

Uomini e Donne news, Trono Classico: acceso diverbio tra Teresa e Salvatore

Nel Trono Classico di “Uomini e Donne” si ricomincia a parlare della tronista siciliana Teresa Cilia che nei giorni appena trascorsi ha partecipato ad una nuova esterna con il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo.

Secondo indiscrezioni e dei bene informati, Teresa e Salvatore sono stati visti da dei fans del talk show pomeridiano, passeggiare per le strade di Roma ma tra i due non c’era molto sintonia. Hanno riferito che tra la Cilia e Di Carlo c’è stato un violento diverbio, proprio ora che siamo in dirittura d’arrivo. A questo punto tante sono le ipotesi…

I due su Instagram hanno pubblicato una “quasi-smentita” dell’accaduto dicendo che, il più delle volte, non bisogna fidarsi di quello che dice la gente. Cosa volevano dire? Un’altra notizia è quella che riguarda Karina Cascella che è tornata, nel talk show pomeridiano, nelle vesti di opinionista del Trono Classico. Karina avrà al suo fianco Tina Cipollari che non parteciperà all’isola dei famosi 2015 e le due svolgeranno lo stessi compito fino a fine stagione.

Bafana 2015 eventi cosa da fare Italia bambini

Befana 2015: come organizzare una festa dell’Epifania all’ultimo minuto

Le avventure di Tintin Il Segreto dell'Unicorno su Rai2

Stasera in tv: La prova del cuoco – Lotteria Italia e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part1