in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea deve decidersi su Noemi

Andrea Cerioli sta cambiando il suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne. Il tronista ‘ha accettato’ la corte di Noemi Piarulli prima parlandoci in camerino e poi approfondendo il loro dialogo, durante l’esterna. L’ex gieffino non vuole fraintendimenti ma chiarezza per poterla conoscere meglio e capire perché lei ha preferito lasciare, con sorpresa, lo spagnolo Jonas Berami per lui.

Andrea sembra non subire più il fascino di Sharon e Valentina e quindi, stando alle ultime indiscrezioni, non sono più il pensiero primario del tronista ed è molto probabile che non vengano scelte, ma non è detto. Forse c’è qualche punto in più per Sharon ma il suo comportamento altalenante, con continue entrate e uscite dallo studio del talk show, stanno suscitando sfiducia ed incertezza nel Cerioli.

Valentina invece, anche se fa delle esterne piacevoli, nell’ultima la si è vista particolarmente infastidita perché, a suo dire, si sente prese in giro dall’ex gieffino che non le dimostra nulla né, tanto meno, fà nulla per rendersi simpatico. Imperterrito continua a tenere al suo fianco Sharon e fà rimanere tutte le altre corteggiatrici. Forse non è ancora pronto, come ha ammesso lui stesso, per la scelta definitiva.

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Parma vuole tre calciatori

messaggio su facebook

Fabrizio Casalino parla della strage di Parigi: “Col caxxo che voi siete Charlie!”