in

Uomini e donne news trono classico: Andrea e Sharon di nuovo complici in esterna

Sembra essere finalmente tornato il sereno tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, seguitissima coppia del Trono Classico di “Uomini e donne”. Secondo indiscrezioni, Andrea e Sharon avrebbero messo da parte incomprensioni e dubbi concedendosi un’esterna totalmente spensierata nella quale ritornare bambini e complici. La coppia è stata infatti avvistata all’interno del parco divertimenti di Valmontone “Rainbow Magicland”, luogo dell’esterna che andrà in onda nella prossima puntata del 7 gennaio.

Questo divertente pomeriggio trascorso insieme potrebbe rappresentare per Sharon e Andrea un nuovo inizio, dopo i continui andirivieni della corteggiatrice. Ma soprattutto vi è un’interessante novità: la giovane di Formicola ha finalmente deciso di mettere da parte la sua popolarità sui social per smentire i dubbi di Andrea. Durante le feste natalizie, Sharon ha infatti deciso di impostare la privacy sul suo profilo Facebook, non consentendo più di visualizzare i suoi post e commenti.

Quella della Bergonzi sembra essere la definitiva dimostrazione del suo reale interesse per Andrea. Il tronista ha sempre criticato la sincerità dei post della ragazza, a suo dire indirizzati a conquistare più l’appoggio dei followers che il suo amore, come nel caso della plateale dichiarazione d’amore dei mesi scorsi. Con questa mossa e con la ritrovata complicità in un pomeriggio di giochi e spensieratezza, Sharon potrebbe aver finalmente convinto il bel tronista ad essere la sua scelta.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Teresa e VIncenzo del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: lo sfogo di Vincenzo contro Teresa

ricette dolci torta la prova del cuoco

Ricette Dolci La prova del cuoco: la torta mandarino e mandorlato