in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea innamorato, Jonas furioso e Teresa indecisa

Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne riportano che l’esterna tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi c’è stata e, come ben si sa, il tutto è avvenuto a Bologna dove la corteggiatrice ha raggiunto il suo bel tronista per trascorrere con lui momenti romantici. Molto spensierati e sereni i due hanno esternato tutta la loro complicità ed affiatamento.

Un’altra coppia del Trono Classico di UeD ha avuto una battuta d’arresto perché Cinzia non si è presentata in studio da Jonas Berami e questo ha molto infastidito il tronista, che non riesce a capirne il motivo. Tutto è rimandato al prossimo incontro in quanto non si sa se Cinzia tornerà in studio per chiarirsi con il tronista spagnolo oppure ha scelto di abbandonare definitivamente le trasmissione, evitando di ‘mettersi a confronto’ con la favorita di Berami, Rama Lila.

L’unica rappresentante femminile del Trono Classico Teresa Cilia la si vedrà alle prese con Salvatore e Vincenzo ma non è detto che questa settimana riesca a portar fuori in esterna anche Fabio che, nell’ultima puntata, le ha chiesto di nuovo scusa per tutto quello che è accaduto…

Trono Over

Uomini e Donne news, Trono Over: Gemma innamorata

Ricette Bake Off Italia 2: torta salata di Roberta rifatta in casa