in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea parla di Sharon con le altre corteggiatrici

Sharon Bergonzi, nel Trono Classico di “Uomini e Donne”, non è l’unica corteggiatrice di Andrea Cerioli perché nella registrazione di ieri si è visto cosa è successo, in esterna, con le altre.

Il primo rvm è con Valeria: il luogo deputato per l’incontro è la farmacia dove lei lavora. Il tronista le confida che per lesi potrebbe anche perdere la testa ma tra una chiacchera e l’altra si arriva a parlare inevitabilmente di Sharon.

Nell’altra esterna lo si vede con Valentina che gli dedica una lettera e poi si fa fare un tatuaggio, anche con lei l’argomento prescelto è Sharon che viene accusata di restare indifferente e di non affrontare i problemi che ci sono. Alla fine del filmato c’è un lungo bacio ma Valeria, resta della sua idea, che al tronista non importa niente della rivale. Proprio ieri nel Trono Classico di UeD è avvenuto l’addio di Sharon Bergonzi, storica corteggiatrice di Andrea Cerioli.

LOSC Simon Kjaer

Calciomercato Juventus news: Simon Kjaer è incedibile e resta nel Lille

andrea loris stival madre accusata di omicidio potrebbe essere scarcerata

Andrea Loris Stival Quarto Grado ultime notizie: “La macchina della madre era a 50 metri dalla strada del luogo del ritrovamento”