in

Uomini e Donne news: Trono Classico campione di ascolti, Trono Over ko?

Cosa sta succedendo a Uomini e Donne? All’inizio della nuova stagione la redazione del programma di Maria De Filippi mandava molto più spesso in onda puntate del Trono Over, dedicato alle avventure di dame e cavalieri: il pubblico della trasmissione però non aveva tardato a mostrate un certo disappunto, richiedendo più spesso il Trono Classico. La giustificazione di tale scelta era chiara: il Trono Over era più seguito di quello Classico, almeno fino a pochi giorni fa.

Trono classico batte trono over in ascolti

Infatti sembra proprio che i tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli abbiano ribaltato la situazione, attirando a sé il favore del pubblico ed un incredibile boom di ascolti. Cos’è cambiato dall’inizio delle registrazioni? Come mai ora gli affezionati di Uomini e Donne preferiscono il Trono Classico e quello Over? Si ipotizza che con l’andare del tempo, il pubblico si sia appassionato alle vicende dei tre giovani tronisti, inizialmente surclassati da dame e cavalieri.

Gli ascolti della puntata di ieri costituiscono una prova inequivocabile dell’apprezzamento del pubblico: si parla di 2.982.000 spettatori, pari al 21,61% di share e nel finale 2.974.000, 24,39% per il Trono Classico. La De Filippi, in vista di quest’inversione di tendenza, deciderà di dedicare più spazio a Jonas, Teresa e Andrea?

Alitalia ha scelto Montezemolo

Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo nuovo presidente: tre motivi per cui non esserne felici

parenti si contendono auto defunto

Funerale con rissa a Battipaglia: due famiglie si contendono l’auto del defunto