in

Uomini e Donne news, Trono Classico: ecco i nomi dei nuovi probabili tronisti

Uomini e Donne” è già in vacanza ed è stato sostituito con “Temptation Island”. Però la scelta di tronisti e corteggiatrici sembra essere più vicina. Jonas Berami ha evidenziato la sua preferenza per Rama Lila Giustini, mentre ad Andrea Cerioli interessa molto Sharon Bergonzi.

L’incognita del Trono Classico è rappresentata da Teresa Cilia che, molto probabilmente, avrà un rifiuto sia da parte di Salvatore Di Carlo che di Fabio Colloricchio. È probabile che Jonas, Andrea e Teresa a gennaio escano dal programma e all’orizzonte non c’è ancora nessun ‘sostituto’.

L’anno scorso i sostituti sono stati solo due: Luca Viganò e Marco Fantini, ma sembra che con il nuovo anno verrà riproposta una terna che potrebbe essere pescata tra gli ex concorrenti di UeD o di Temptation Island. A tal proposito si fa il nome di Veronica Valà, già tentatrice di Cristian a Temptation Island e intervenuta a UeD, e anche quello di Flavia Fiadone per la sua mancata love story con Tommaso Scala. Voci non confermate vorrebbero vedere sul Trono maschile Manfredi Ferlicchia, questa volta come tronista. La conduttrice potrebbe dare una seconda chance a Luca Viganò o a Salvatore Di Carlo se non vada in porto la storia con Teresa Cilia.

SZ

Juventus ultime news: Zaza presto in bianconero

belen riceve un altro tapiro d'oro

Belen Rodriguez, Tapiro d’oro per i cartelloni rimossi a Milano: “La solita ipocrisia”