in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Giulia piace a Jonas e la scelta di Teresa

Dalla prossima settimana il talk show pomeridiano di Canale5 della De Filippi dovrebbe tornare alla tradizionale programmazione con: due puntate la settimana del Trono Classico e tre, invece, dedicate al Trono Over. Con ogni probabilità le nuove puntate settimanali di UeD saranno dedicate a nuove vicende dei protagonisti del Trono Classico.

Le anticipazioni rivelano che ci sono stati parecchi colpi di scena. Per primo bisogna segnalare che Jonas Berami andato in esterna con Giulia, nuova arrivata, si è trovato molto bene con lei perché è una ragazza con la quale si può parlare liberamente. La reazione di Rama Lila Giustini non è stata per niente delicata dichiarando che non capisce perché Jonas non l’abbia ancora scelta.

Tutto fa presupporre che per Teresa Cilia è arrivato il momento di fare la scelta tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Quest’ultimo è il favorito visto che ha anche tentato di baciarla mentre Fabio è convinto che nella mente di Teresa ci sia solo la persona con la quale uscirà dal talk show di UeD e questo è Salvo.

Seguici sul nostro canale Telegram

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli Facebook: contro Marine Le Pen e la pena di morte per i terroristi

greta e vanessa facebook

Greta e Vanessa, loro chiedono scusa e in molti le difendono