in

Uomini e Donne news, Trono Classico: il dramma di Alessio Barbieri

Tra la Vigilia e il Natale una notizia triste destabilizza un po’ i fan di Uomini e Donne. Si tratta del Trono Classico di Teresa Cilia e di uno dei suoi corteggiatori che ha dovuto abbandonare la trasmissione: Alessio Barbieri. Il corteggiatore ha dovuto lasciare lo studio di UeD dopo appena un paio di puntate.

A spiegare l’assenza di Alessio era stata la madre che aveva pubblicato la foto del figlio in ospedale. E questo aveva allarmato chi già apprezzava le doti di spasimante di Teresa. La situazione sembrava non essere così grave ma ora si è venuto a sapere che, negli ultimi mesi, il giovane è peggiorato. È lo stesso Alessio Barbiere a spiegare su Facebook la sua situazione veramente critica perché si sta curando per un tumore al sistema linfatico.

Il Trono della siciliana era andato aventi comunque ma erano molti i fan della trasmissione che si auguravano che Barbieri tornasse nel salotto della De Filippi. Alessio ha spiegato che gli è dispiaciuto molto lasciare il talk show ma adesso deve raggiungere uno scopo ben preciso vincendo una gara importante e lui dice che ce la farà! In questo momento molto duro ha accanto famiglie e amici che lo sostengono e anche la redazione di UeD gli è vicina per un augurio di pronta guarigione.

La cantautrice Avril Lavigne

Avril Lavigne parla e smentisce le voci di rehab

Rama Lila Fiustini del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: la felicità di Rama Lila Giustini