in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas e Andrea pronti per la scelta mentre Teresa è confusa

Lunedì 29 dicembre ci sarà la prossima registrazione del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Le esterne dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami con le rispettive corteggiatrici così come Teresa Cilia, con i suoi corteggiatori, sono certamente già state registrate. È tutto pronto e i fans sono in trepidante attesa. Ma cosa accadrà il prossimo 29? Di sicuro ci sarà una scelta ma sarà così?

La tronista siciliana Teresa Cilia ha una ‘preferenza’ per Salvatore Di Carlo che non è mai stato eliminato nonostante le innumerevoli incomprensioni. Ma il percorso che la porta a Salvo è decisamente in salita con il corteggiatore che ha affermato che risponderebbe di “no” in caso di scelta. Più facile la relazione con Fabio Coloricchio che è interessato a Teresa ma non l’ha mai convinta tanto che la giovane ha affermato di cercare “un compagno per la vita”.

È molto probabile che Andrea Cerioli decida di uscire dal Trono con Sharon Bergonzi, proprio nella registrazione del prossimo 29, perché li hanno visti felici e sorridenti insieme, a Formicola, il giorno prima di Natale per l’esterna. Per quanto riguarda il tronista Jonas Berami la sua innegabile preferenza è per Rama Lila Giustini, anche se non la considera completamente sincera nei suoi confronti.

ricetta la prova del cuoco capodanno

Ricette Capodanno: la stella di tortellini pasticciata di Anna Moroni

i tronisti di Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: i suoi nuovi protagonisti