in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas furioso e Andrea perde Valeria

Secondo delle indiscrezioni del Trono Classico di “Uomini e Donnesaranno di scena i due tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami. E questa potrebbe essere anche la puntata di Noemi Piarulli, grande rivale di Rama Lila Giustini, fino a prima che iniziassero le feste di Natale e anche prima che Noemi manifestasse la sua gelosia per il giovane. Come se tutto questo non bastasse c’è anche l’incognita Giulia che è l’effetto a sorpresa di Jonas.

Nella prossima puntata del Trono Classico si vedrà il “cambiamento di tronista” fatto da Noemi e condiviso da Andrea e di metterla al fianco di Sharon, Valentina e le sue altre corteggiatrici. E Jonas non l’ha presa affatto bene! Il tronista iberico è molto contrariato e deluso nei confronti della Piarulli e quando ha l’opportunità di esprimere la sua idea dirà che, a questo punto, dovrà forse fare la corte alla Bergonzi! E il pubblico presente al talk show si lascia andare ad un fragoroso applauso.

Nel proseguo della puntata si vedrà che il trono di Andrea avrà un altro colpo di scena: da una parte entra Noemi e dall’altra esce Valeria. Quest’ultima viene eliminata dal tronista dopo aver fatto un’esterna priva di emozioni, durante la quale l’aveva incontrata con degli amici. Andrea ha confessato di conoscere poco Valeria e di non sentirsi a proprio agio con lei.

Matteo Salvini su strage Charlie Hebdo

Parigi strage al Charlie Hebdo, i tweet di Matteo Salvini e Maurizio Gasparri fanno discutere

Jonas e Noemi del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: colpo di scena tra Andrea e Noemi